Da Palermo a Milano: arriva il torneo di HS che attraversa lo stivale!

Tre realtà unite per un unico scopo: fornire uno spettacolo di altissimo livello di Hearthstone! APH Gaming ASD è lieta di presentare l’evento Hallow’s End, frutto della collaborazione tra due sale LAN d’Italia. Stiamo parlando del Cyberground e-Sport Bar di Palermo e del 404 eSport Lounge Bar di Milano che il 19 novembre proporranno il primo torneo di Hearthstone giocato contemporaneamente in due sale LAN. Due regioni distanti tra loro che grazie alla rete, e al torneo MSI della Milan Games Week, si son potuti conoscere decidendo di unire le forze.

Insieme a loro, ovviamente, anche la presenza del nostro partner HyperX, sempre pronto a sostenere le iniziative per la promozione degli sport elettronici in Italia con un montepremi più che consistente messo a disposizione per i primi quattro classificati. Senza dimenticare l’apporto di Intel, ancora una volta presente alla chiamata.

L’evento sarà giocato in modalità Last Hero Standing con tabellone a doppia eliminazione: perdere una partita non comprometterà definitivamente il vostro percorso ma vi sarà consentita una seconda occasione.

Di seguito la dichiarazione congiunta:

“La collaborazione e amicizia tra il 404 e il Cyberground nasce alla Milan Games Week 2016, in occasione della competizione nazionale di League of Legends indetta da MSI. La squadra del Cyberground è arrivata al primo posto ma non ci siamo lasciati scoraggiare. Con vero spirito sportivo abbiamo messo da parte le rivalità e deciso di unire le forze! Il 404 e il Cyberground sono più di semplici sale LAN: rappresentano un luogo di ritrovo per tutti i professionisti, appassionati, affascinati e curiosi del mondo dei videogiochi ed è per questo che a rafforzare questa amicizia c’è l’Associazione Sportiva Dilettantistica APH Gaming, la quale nasce per promuovere la cultura degli eSports in Italia, sostenendo sia i videogiocatori competitivi che i semplici appassionati. 404, Cyberground e APH Gaming sono orgogliosi di presentare sabato 19 novembre il primo torneo di HS giocato contemporaneamente all’interno di due sale LAN agli antipodi dello stivale! Il bello di internet è anche questo.”

Siete pronti a una sfida che attraverserà tutto lo stivale?

Premi:

  • 1° Classificato: 1 HyperX Cloud Stinger + 100 euro.
  • 2° Classificato: 1 Drive USB HyperX Savage 256 GB + 50 euro.
  • 3° Classificato: 1 Drive USB HyperX Savage 128 GB + 20 euro.
  • 4° Classificato: 1 Drive USB HyperX Savage 64 GB.

Quando, dove e come:

  • Iscrizioni: fino alle ore 15 del 19 novembre – https://www.aphgaming.com/promo/404-cyberside-hallowsend/
  • Data di inizio: 19 novembre – h. 16.00
  • Luogo:
    • 404 eSport Lounge Bar – Via Evangelista Torricelli, 3 – 20136 Milano
    • Cyberground e-Sport Bar – Viale Praga, 36 – 90146 Palermo

Per saperne di più

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.