LattePaperelle

Streamer, Youtuber

Siamo Luke & Cele, conosciuti anche come “LattePaperelle”! Siamo due streamer con la passione dei videogiochi. Il nostro è un canale che non si basa sull’ “omg 420 blaze it”, diciamo che ce la caviamo, ma cerchiamo di puntare sull’intrattenimento, e la spiegazione del videogioco in se, i valori che ci accompagnano sono quelli di una community sana dove si può scherzare e ridere senza offendere mai nessuno (a parte noi, quello va alla grande.. lol) Giochiamo spesso a League of Legends, H1Z1, Overwatch, ed ogni tanto portiamo anche qualche single player. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di creare una community con cui si possa venire a creare un rapporto che non sia semplicemente Streamer/Viewer ma che vada oltre, come abbiamo già fatto con alcuni utenti, i quali teniamo molto!

Skills

  • League of Legends
  • Overwatch

APH Gaming A.S.D.

, la community

APH Gaming nasceva nel 2015 per promuovere la cultura degli eSports in Italia, sostenendo sia i videogiocatori competitivi che i semplici appassionati. I primi attraverso i programmi Competitive e Academy, fornendo attività di coaching e supporto alle squadre ufficiali secondo i dettami di professionalità e disciplina. I secondi tramite la pubblicizzazione dei creatori di contenuti come streamer e youtuber.
Attualmente APH Gaming A.S.D. è un`Associazione Sportiva Dilettantistica che si occupa dei Tesseramenti GEC ed è una community per tutti i videogiocatori di qualsiasi genere e disciplina.