Una prestazione maiuscola regala agli APH T1 la vittoria nel primo HyperX Weekly Tournament, conquistando così l’accesso diretto all’evento finale.

Un altro trionfo per il main team di APH Gaming T1 che ha superato, non senza difficoltà, gli APH Fruits al termine di due partite molto diverse tra loro. Prima della Bo3, nel pre-match, è stata colta l’occasione per intervistare e conoscere meglio i protagonisti e i responsabili delle realtà che hanno organizzato e aiutato a realizzare il primo HyperX Weekly Tournament. Sono infatti intervenuti il presidente di APH Gaming ASD Fabio Vittori, il presidente del Vault101 ASD, presente con ben due formazioni, e il gestore di FTSItalia – Free TeamSpeak3 Server.

La partita ha regalato grandi emozioni, soprattutto nel secondo game: la durata prolungata superiore a 50 minuti ha tenuto il risulato in bilico fino all’ultimo teamfight, risoltosi in favore degli APH T1. Ai Fruits va il grande merito di aver tenuto testa, con organizzazione e caparbietà, a una formazione di più alto livello, almeno sulla carta.

L’appuntamento è per settimana prossima con il secondo HyperX Weekly Tournament: non mancate!


Per saperne di più