L’ennesimo emozionante evento è andato in scena nelle serate di lunedì e martedì sul canale Twitch di APH Gaming ASD. Nove squadre si sono affrontate per due giorni per conquistare l’HyperX Weekly Tournament #4, per la prima volta senza la partecipazione del main team degli APH Gaming T1. La prima conseguenza è stata l’assenza dalla finale di una qualsiasi rappresentante di APH: a dominare la scena sono state infatte le uniche due formazioni esterne all’associazione, ovvero l’Academy dei Next Gaming e i NoUpsettiHaveSpaghetti.

Entrambe le formazioni hanno impressionato positivamente gli spettatori e i caster intervenuti a raccontare l’evento. In particolare i Next Gaming Academy hanno portato alto il loro nome, mostrando quanto l’appartenenza a una delle multigaming più importanti del panorama internazionale significhi più della tag in se. Rotazioni, pick&ban phase perfetti, i NxG hanno surclassato i NoUpsettiHaveSpaghetti in ogni aspetto, a partire dalle singole corsie fino alla fase di teamfighting del gioco. Complimenti sinceri a un team composto da giocatori di altissimo livello di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro.

tabellone-4

Prima di salutarvi vorremmo spendere due parole per gli APH Tortellini in Brodo. Menzione speciale per il team guidato da APH The Viking che ha saputo mettere in mostra una profonda conoscenza del macro game, sfruttando al meglio la draft del match con pick e scelte strategiche basate sui Worlds di League of Legends che si stanno attualmente disputando. Una decisione che ha permesso loro di superare anche gli APH Fruits, leggermente favoriti alla vigilia dell’incontro.

Appuntamento al prossimo evento!

Premi

  • 1° Team Classificato: 5 HyperX MousePad Fury, 1000 RP, Ryze, Triumphant Ryze, 4-Win IP Boost
  • dal 2° all`8° Team classificato: 4-Win IP Boost

Per saperne di più: