Sono ricominciate le grandi emozioni dell’HyperX Weekly Tournament #2: 11 le formazioni che si sono affrontate nel Day 1 e che hanno regalato grande spettacolo.

Nonostante la defezione del Vault101 ASD e del team Academy APH Avengers, impossibiliti a disputare l’evento per sopraggiunta emergenza, il torneo si è svolto regolarmente con gli APH Gaming T1 che, come da pronostico, non hanno lasciato speranze agli avversari incontrati guadagnandosi meritatamente la finale. Match che disputeranno contro i Log Horizon ASD che hanno sorpreso positivamente gli spettatori aggiudicandosi la partita contro gli ESC Gaming ASD T1, nuovo team alle prime esperienze competitive che avevano superato gli APH Infinity nel primo game.

Esordio amaro per gli APH Prime, il più recente team formatosi nell’Academy di APH, ancora acerbo e bisognoso di maggior coordinazione. Percorso positivo, invece, per gli APH Tortellini in Brodo che, partiti dagli ottavi, sono giunti fino alla semifinale, perdendo solamente contro gli inarrivabili APH T1.

Appuntamento a questa sera per la finalissima: dalle 21.00 in diretta su Twitch!


Per saperne di più