Congratulazioni ai nostri rappresentanti della sezione competitiva di League of Legends: gli APH Gaming T1 sono riusciti a raggiungere la finale della Winter Cup, torneo 5v5 organizzato da Offline Players. Competizione iniziata il 5 dicembre, attraverso un percorso impegnativo che li ha portato ad affrontare numerose formazioni, prima nella fase a gironi e poi in quella a eliminazione diretta, hanno conquistato il diritto a giocare l’ultimo atto che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale di APH Gaming T1.
Dopo aver affrontato nei gironi i Next Gaming Ladies Mystic e gli Operazione Colibrì, ai quarti hanno dovuto superare i Ground Zero, team affiliato a Powned.it, e gli Overturnfate eSport in semifinale. Il match conclusivo sarà contro i Muppets, squadra composta da:
- MrAukerman (Top/Mid)
- Jungler Alpha (Jungler)
- teoreds (Midlane/Jungler/Bot)
- TSUNAMI199 (Bot/Midlane)
- Shepherd97 (Support)
- CenzZizz93 (Jungler/Support – sub)
- Mófreður (Bot – sub)
Questa sera, dalle 21.30, vi aspettiamo su Twitch TV con la regia affidata al nostro carissimo Fedelol e il commento della coppia che ci accompagnerà lungo tutta la serata della Best of 3: “Tromby97” e “Feelfree”.
Non mancate, vi aspettiamo per tifare tutti insieme i nostri APH T1!
Per saperne di più
- Offline Players: Facebook – Sito Ufficiale – Winter Cup
- Diretta su: Twitch TV
- Fedelol: Facebook – Twitch
- Tromby: Facebook
I nostri partner
HyperX:
MSI Italy:
Erreà:
Skynet: