E’ con grande rammarico che l’ASD APH Gaming e il suo presidente, Fabio Vittori, annunciano l’addio ufficiale al team competitivo della sezione di Hearthstone: gli Sprinters. La squadra capitanata da Federico “Papins” Papini ha espresso il desiderio di proseguire altrove il proprio percorso nella scena italiana del gioco di carte virtuali firmato Blizzard, accettando la proposta di un’altra multigaming.

Nonostante gli innumerevoli sforzi, l’ingente mole di tempo sacrificata dallo staff di APH, insieme agli amici dell’ASD DMTK, per costruire un team di Hearthstone di alto livello competitivo e gli obiettivi raggiunti che hanno confermato la bontà del progetto, come la qualificazione alla fase finale del Torino Comics, APH Gaming e Sprinters prenderanno due strade differenti nel prossimo futuro, a partire con effetto immediato da oggi lunedì 11 luglio 2016.

APH Gaming ringrazia vivamente gli Sprinters per i risultati ottenuti e per il tempo speso insieme, porgendogli i migliori auguri per il futuro.

Contestualmente annunciamo che la sezione di Hearthstone di APH Gaming non resterà inattiva: il nostro staff è già all’opera alla ricerca di un team che voglia mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore. Rimante sintonizzati sui nostri canali per scoprire tutte le novità dell’associazione.

APH Gaming ASD