Comunicato ufficiale: APH Gaming presenta Erreà Sport!

APH Gaming ASD è lieta di presentare una nuova collaborazione nel percorso di crescita e promozione degli sport elettronici. È con immenso piacere che annunciamo orgogliosamente l’ingresso tra i partner di APH Gaming ASD di Erreà Sport come fornitore ufficiale dell’intera linea di abbigliamento targata APH.

Si tratta di una collaborazione che segue quelle già in corso con HyperX e MSI Italy, aziende leader nel settore gaming italiano e internazionale, ma che si distingue dalle precedenti per la sua appartenenza al mondo sportivo tradizionale. Erreà Sport è infatti già fornitore ufficiale di numerose squadre calcistiche, di pallavolo, basket, baseball e molti altri.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Erreà Sport:

Erreà Sport vestirà APH Gaming

La fornitura tecnica verrà presentata ufficialmente al Lucca Comics&Games 2016!

Inizia una nuova collaborazione tra Erreà e APH Gaming ASD, la multigaming con sede a Brescia nata per promuovere la cultura degli eSports in Italia sostenendo sia i videogiocatori competitivi che i semplici appassionati.

Una collaborazione in un settore e mondo nuovo e in grande espansione, conclusa grazie al rivenditore ufficiale Erreà Check Point Srl e che sarà presentata ufficialmente nella vetrina di Lucca Comics&Games 2016, il Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco al via domani fino all’1 novembre.

Un palcoscenico divenuto sempre più importante e prestigioso, scelto appositamente per presentare la partnership con la quale Erreà vestirà Aph Gaming per la gara e il tempo libero e che inizierà da gennaio 2017.


Per saperne di più su Erreà Sport

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.