Un evento giunto alla seconda edizione che ha visto affrontarsi più di cento giocatori provenienti da tutta Italia e non solo: presente anche l’ospite internazionale J4ckiechan che ha partecipato al torneo di Francavilla su invito dei DMTK eSports, organizzatori dell’evento insieme a Powned.it.

Fra i protagonisti della competizione anche tre rappresentanti di APH Gaming ASD: Papins, Swaggermeist e ElMachico. Purtroppo per loro il torneo è finito prima del previsto con il solo ElMachico riuscito a entrare in Top 30 per poi perdere al turno successivo. Un peccato per i nostri atleti che avranno indubbiamente la possibilità di rifarsi in futuro, come già hanno dimostrato al Torino Comics 2016.

I più sinceri complimenti di APH Gaming vanno al vincitore dell’evento Simonixx91 del team TeS Gaming, vittorioso in finale sul rappresentante dei Liquid Gaming Pool8. Chiudono il podio con il terzo/quarto posto DoubleDavey del Team Castigo e JammJa degli iDomina eSports.

Vi diamo appuntamento ai prossimi eventi competitivi condividendo con voi alcune foto dell’evento, compreso il gradito ospite J4ckiechan. Ne approfittiamo, ovviamente, per congratularci con tutti gli organizzatori dell’evento per aver realizzato una competizione di altissima professionalità come pochi esistono in Italia.


Per saperne di più

Preview Image credits to Powned.it