APH presenta due nuove collaborazioni con Hyperx!

APH Gaming ASD è lieta di presentare la prima collaborazione tra i propri streamer e HyperX. Da anni uno dei principali brand per il mondo del gaming e dell’intrattenimento, HyperX dimostra la sua volontà di proseguire insieme ad APH Gaming il percorso di promozione e sviluppo degli eSports in Italia.

Una strada che percorreremo seguendo le avventure dei primi due nostri content creators scelti per l’occasione: Cruciferia e Captain Neeko. Saranno loro i portabandiera dei loghi APH Gaming e HyperX, fiduciosi che sapranno svolgere il proprio compito nel migliore dei modi. Entrambi sono entusiasti di intraprendere questa collaborazione:

Captain Neeko – “Vorrei ringraziare HyperX per avermi dato questa opportunità; sono più che convinto che ripagherò la fiduciata datami con la crescita della mia pagina. Vorrei ringraziare la mia associazione APH Gaming, tutti i soci ed in particolare il Presidente Fabio Vittori senza il quale non avrei mai potuto aspirare a questa collaborazione. Avere al propio fianco una realtà come HyperX per me è una grande responsabilità ma soprattutto una grande opportunità che saprò sfruttare al meglio per me stesso e per tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto in questi mesi.”

Cruciferia – “Sono elettrizzata all’idea di aver ricevuto l’occasione di collaborare con HyperX. Per me rappresenta il premio per i miei costanti sforzi di presentarmi alla community e di creare contenuti in streaming. Un’opportunità imperdibile: sono sicura che non deluderò le aspettative che in me sono riposte. Ringrazio vivamente tutti i miei sostenitori, APH Gaming e i suoi soci, ormai una seconda famiglia, e il presidente Fabio Vittori: il merito è anche vostro.”

Non saranno certamente gli ultimi a far parte della famiglia di sponsorizzazioni HyperX: il prossimo potresti essere proprio tu!

APH Gaming ASD

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.