APH Gaming T1: cambio roster

APH Gaming ASD annuncia che da oggi 18 Febbraio non si avvarrà più delle prestazioni del jungler Edoardo “Chimera” Fabiano nel team di League of Legends APH Gaming T1. Nonostante gli ottimi risultati raggiunti, come mostrano la qualificazione alla Nexus Fall League e la partecipazione alla LGP Pro Series, Chimera e APH Gaming hanno deciso di intraprendere percorsi differenti. La decisione è stata presa in merito alla diversità di punti di vista riguardo obiettivi e tempistiche.

Il capitano del team, Alessio “Artikov” Sportiello, ha dichiarato:
“Siamo sinceramente dispiaciuti che la situazione abbia dovuto prendere questa piega ma il bene della squadra è più importante dei sentimenti dei singoli. Siamo fiduciosi che riusciremo a trovare presto un degno sostituto che possa entrare immediatamente in sintonia col gruppo in vista dei prossimi impegni.”

APH Gaming vuole sottolineare che si tratta di una presa di posizione che riguarda esclusivamente la sezione di League of Legends. Chimera potrà proseguire senza alcun ostacolo la sua esperienza con APH Gaming ASD, con la possibilità di poter sfruttare nuove future occasioni.

APH Gaming ringrazia sinceramente Edoardo “Chimera” Fabiano per il tempo dedicato al team di League of Legends, augurandogli il meglio per un futuro ricco di soddisfazioni.

Ne approfittiamo per annunciare che al più presto partiranno le selezioni per il nuovo jungler del team. Restate sintonizzati sui nostri social per rimanere aggiornati.

APH Gaming ASD


Per saperne di più: APH Gaming FacebookAPH Gaming T1 Facebook


 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.