Il 18 dicembre 2016 a Brescia arriva l’eSport targato APH Gaming con un torneo LAN 5v5 di League of Legends in collaborazione con Skynet Gaming.

APH Gaming è lieta di presentare un nuovo evento dedicato al mondo competitivo del MOBA di casa Riot Games con il più alto numero di visualizzazioni e giocatori al mondo. Un videogioco che unisce generazioni, semplici spettatori e puri appassionati. Skynet Gaming, nuova casa di APH Gaming, ospiterà l’evento nella sua innovativa sala LAN di Brescia con HyperX che supporterà l’evento con il ricco montepremi in palio. Oltre ai nostri partner anche il prezioso aiuto mediatico della community League of Legends Italia, la più numerosa del nostro paese.

La Landa degli Evocatori sarà il teatro degli scontri tra le squadre composte da cinque giocatori fino a un massimo di quattro riserve aggiuntive non obbligatorie. La stessa modalità utilizzata nei grandi tornei internazionali: dall’LCS ai Worlds, dal campionato coreano a quello brasiliano. Un evento da non perdere nel centro cittadino di Brescia!

Premi

Iscrizioni

  • Fino alle ore 12.00 del 18 dicembre.
  • Costo di iscrizione: 10,00 euro/giocatore

Evento riservato ai soli tesserati GEC – Giochi Elettronici Competitivi. Per chi è sprovvisto può effettuare il tesseramento in loco o attraverso il sito di APH Gaming ASD aphgaming.com.

Quando

  • Check-in: 18 dicembre – h. 11.30
  • Data di inizio: 18 dicembre – h. 12.00

Dove

  • Skynet Gaming – Via San Faustino, 64 -Brescia

Per saperne di più: