Vista l’ottima esperienza vissuta con l’Academy di League of Legends e la formazione di numerosi team ufficiali, APH Gaming ASD ha deciso di ampliare l’offerta riservata ai propri soci dedicandosi anche ad altri titoli competitivi per promuovere gli sport elettronici e la crescita dei singoli videogiocatori. Per questo motivo l’associazione ha aperto la nuova sezione Academy di Counter-Strike: GO, l’FPS targato Valve tra i primi al mondo per visualizzazioni su Twitch.

Abbiamo raccolto le parole del presidente di APH Gaming ASD Fabio Vittori:

Nell’ultima assemblea associativa era stato espressamente richiesto da alcuni nostri soci la creazione di un Academy per CS:GO, titolo su cui APH Gaming ASD già compete con il proprio team ufficiale. Abbiamo ascoltato attentamente la proposta e le esigenze dei nostri soci, optando, in accordo con il team di CS:GO, per un riscontro positivo. Inizieremo al più presto a proporre nuove attività di contorno al semplice coaching, già attivo, per aiutare i nostri player a migliorare e creare ancora più sinergia di gruppo.

Come per League of Legends, anche per CS:GO si applicherà il Regolamento Academy già presentato, di cui vi invitiamo a prenderne visione: Regolamento Academy. Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni potete contattare le seguenti figure:

Responsabile di Settore – Edoardo D’Amore

Responsabile di Reparto – Samuele Mediani

APH Gaming ASD


Per saperne di più: