APH Gaming e MSI adesso partner!

APH Gaming ASD è lieta di annunciare una nuova collaborazione all’interno del gaming italiano e internazionale: è con immenso piacere che diamo il benvenuto tra i nostri partner a MSI, leader mondiale nella componentistica hardware per gaming e eSport.

La più che positiva e tuttora attuale esperienza con HyperX ha sicuramente influito come biglietto da visita della nostra associazione che si pone da mesi come la multigaming italiana più presente dal punto di vista mediatico. Una partnership cresciuta col tempo e che ci ha visto ufficialmente insieme per la prima volta al Romics 2016 dal 29 settembre al 2 ottobre con numerose attività e la presenza dei volti Youtube e streaming di APH Gaming.

La fiducia mostrata nei mesi precedenti da HyperX ha adesso contagiato anche MSI, pronta a intraprendere un percorso di crescita comune con APH Gaming verso obiettivi condivisi: la promozione degli sport elettronici in Italia, grazie anche all’utilizzo delle macchine targate MSI che garantiscono un’esperienza di gioco indimenticabile.

APH Gaming, HyperX e MSI: un trio che porterà indubbiamente enormi vantaggi all’intera scena videoludica italiana. Un ringraziamento sincero a entrambi per credere fermamente in noi e nei nostri ideali: ripagheremo la fiducia nel migliore dei modi.


Per saperne di più

MSI: FacebookSito Ufficiale

HyperX: FacebookSito Ufficiale

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.