Post thumbnail

Un altro importante e imponente partner farà parte della scuderia di APH Gaming. La nostra associazione mira fin dalla sua nascita a soddisfare le esigenze sia dei videogiocatori casuali che degli appassionati veri e propri, fino ai player competitivi. Tra le richieste più comuni il trovare un prodotto che possa contribuire a mantenere la concentrazione più a lungo possibile: una caratteristica fondamentale per chi vuole aspirare a migliorare e ha bisogno di intense sessioni di allenamento. Ma anche per chi dello stare al PC o alla console ha fatto un lavoro di streaming: giocare in diretta su Twitch o altre piattaforme mette duramente alla prova l’attenzione e il focus. Cercando, ovviamente, di coniugare il tutto con l’etica sportiva e la responsabilità.

APH Gaming non avrebbe potuto trovare partner migliore di eNgage, prima azienda a produrre una bevanda totalmente naturale che permette di migliorare le funzioni cognitive e fornire la forza necessaria per la propria giornata. Ginkgo Biloba, radici di Maca, bacche di Acai e caffeina naturale sono utilizzati in quantità ottimizzate per fonire il necessario per mantenere lucidità e attenzione senza compromettere il proprio sistema cognitivo. L’ingrediente con gli effetti più forti, sia nell’eNgage che nel diseNgage è il Phytolin, un estratto della canna da zucchero che permette di filtrare l’assimiliazione degli zuccheri stessi nel sangue, in modo da diluire in un arco di tempo più lungo l’enegia proveniente dagli zuccheri.

Sascha “Dez4” Resch, fondatore di eNgage, sa di aver trovato nella nostra associazione un partner importante per il mercato italiano:

“eNgage è molto felice di poter lavorare con APH Gaming, un’organizzazione che condivide i nostri valori e la nostra passione per l’eSport. Grazie al loro network di streamer Italiani APH Gaming è un partner ideale per aiutare lo sviluppo di eNgage in Italia.”

La partnership permetterà ai nostri streamer e associati di avere accesso ad agevolazioni di primo piano:

  • ricavi su ogni acquisto in un periodo di un anno basato sui referral link;
  • invio di una quantità minima di lattine al mese;
  • sconto del 15% per i viewers sulle nostre confezioni da 12 e 24;
  • giveaway (o regalo, etc), a disposizione degli streamers.

La collaborazione andrà anche oltre e permetterà a entrambe le realtà di crescere attraverso politiche di rinforzo e coinvolgimento reciproche:

  • creazione di una pagina sul sito web eNgage con tutti i partner;
  • organizzazione di sessioni Ask Me Anything con le varie community;
  • organizzare interviste;
  • interagire su Twitter e Facebook;
  • condividere posts e twitch clips.

APH Gaming prosegue nella sua ricerca costante di partner che possano migliorare l’esperienza dei propri soci e di tutto l’esport italiano. Ringraziamo eNgage per aver creduto in noi: sarà indubbiamente una collaborazione proficua per entrambe le parti.

eNgage:


I  nostri partner

HyperX:

MSI Italy:

Erreà:

AKRacing:

Netgear: