Il nuovo anno di APH Gaming inizia come era finito il vecchio: sempre alla ricerca di nuove collaborazioni per promuovere lo sport elettronico in Italia e i numerosi eventi competitivi. Dopo aver già stretto un’alleanza con la community di League of Legends Italia, abbiamo deciso di coinvolgere un’altra realtà per il secondo titolo competitivo da noi trattato.

E’ con grande piacere che annunciamo l’inizio di una proficua collaborazione con CS:GO Italia, la più imponente e importante comunità italiana di Counter-Strike: GO. Il successo dei nostri HyperX Weekly Tournament di CS:GO hanno riscontrato un ritorno più che positivo dai giocatori di tutto lo stivale con numerose squadre partecipanti alle due tappe svoltesi finora. Un successo che ha convinto Fulvio Iannetti, uno dei responsabili della community, a intraprendere un percorso insieme ad APH Gaming, come confermato dal nostro presidente Fabio Vittori:

“Siamo davvero orgogliosi di aver dato alla scena competitiva e amatoriale di CS:GO un appuntamento importante e da seguire per tutti gli appassionati. Scegliere CS:GO Italia è stato il passo naturale in quest’ottica per fornire un evento ancora più completo e che possa soddisfare le esigenze di tutti: non possiamo che ringraziali per la fiducia che hanno riposto nel nostro lavoro passato e futuro.”

Siamo fiduciosi che rappresenterà una collaborazione fondamentale per tutti i giocatori italiani di CS:GO. Restate sintonizzati sui nostri canali per conoscere il prossimo evento!


I  nostri partner

HyperX:

MSI Italy:

Erreà: