APH Gaming cerca jungler!

APH Gaming ASD annuncia ufficialmente l’inizio delle selezioni per il ruolo di jungler per la sezione di League of Legends. Il team APH Gaming T1, che ha recentemente partecipato alla Nexus Fall League ed è tuttora in corsa per le LGP Pro Series, è alla ricerca di un componente per sostituire il jungler uscente nelle competizioni future.

Impegnata sui tre principali titoli competitivi del momento, con il team di CS:GO costantemente all’opera in numerosi eventi e la sezione di Hearthstone in attuale costruzione, APH Gaming intende fornire al proprio team di LoL i migliori elementi possibili: non solo qualità individuali ma anche la capacità di sapersi confrontare in gruppo e sapersi coordinare per gli obiettivi comuni.

Sono ulteriormente richiesti impegno e dedizione, oltre alla disponibilità ad allenarsi in determinate fasce orarie e ad essere presenti per gli eventi competitivi. APH Gaming ha intenzione di investire tempo e risorse su League of Legends, esigendo rispetto reciproco.

Se pensate di possedere le giuste caratteristiche, vi invitiamo a compilare la domanda di selezione che trovate al seguente indirizzo: Apply Jungler Team APH League of Legends.

Al più presto verrà annunciata la deadline per l’apply. Vi aspettiamo numerosi.

APH Gaming ASD


Per saperne di più: APH Gaming ASD, APH Gaming T1


Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.